"ADESSO COMPRENDO IL PERCHE'.."
Beneil Dariush ha espresso la sua frustrazione per non essere stato scelto per affrontare Alexander Volkanovski per il titolo dei pesi leggeri dell'UFC.
Dariush aveva vinto otto combattimenti consecutivi, l'ultimo dei quali contro Mateusz Gamrot a UFC 280, e si aspettava di essere il prossimo in linea per una chance per la cintura.
Tuttavia, Volkanovski, campione dei pesi piuma, ha deciso di inseguire lo status di doppio campione e ha sfidato Islam Makhachev, che aveva appena vinto la cintura vacante dei pesi leggeri, per un super combattimento in programma all'UFC 284 il 11 febbraio. Dariush ha detto che capisce perché l'UFC abbia fatto questa scelta, ma ha aggiunto che il tempismo è stato "terribile" per lui.
Ha aggiunto che potrebbe aspettare il vincitore del combattimento tra Makhachev e Volkanovski, ma non è sicuro di quando potrebbe avere l'opportunità di combattere per il titolo.
Nel frattempo, Dariush è pronto a combattere contro altri avversari di alto livello della divisione, come Dustin Poirier o Charles Oliveira.
Posta un commento